Renault Twingo ZE: la piccola citycar elettrica con 180 Km di autonomia

HDmotori ECONOMIA

Maggiori informazioni della versione a batteria della Twingo (Qui la nostra prova) è possibile che arrivino durante la kermesse svizzera.

Per quanto riguarda la ricarica, la nuova Twingo elettrica dispone di un caricatore in AC da 22 kW che permette di sfruttare al massimo le molte colonnine sparse sul territorio.

Twingo Z.E.

Renault Twingo Z.E.

Parte di questi servizi sono accessibili anche dall'app per smartphone grazie alla quale, per esempio, sarà possibile gestire lo stato della ricarica dell'auto. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle anticipazioni concesse alla vigilia dell’esposizione a Ginevra, Renault ha anticipato che “Twingo Z. La potenza della Twingo Z.E. (Il Messaggero)

Le prestazioni. Twingo ZE accelera da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 135 km/h. Il che permette un’autonomia di 180 km nel ciclo misto WLTP (155 km per smart) e fino a 250 km nel ciclo urbano in Ecomode. (QN Motori)

pubblicato il 24 / 02 / 2020. E’ arrivata la Renault Twingo elettrica, chiamata Twingo Z.E., versione full electric della piccola city car iconica. Infine, Renault Twingo elettrica è più che mai complice della vita quotidiana grazie alla sua compattezza, ottima abitabilità interna e modularità. (Gripdetective)

Renault Twingo Z.E. Pertanto, secondo la Renault, l’autonomia promessa dalla Renault Twingo Z.E. (Newstreet)

La Renault annuncia la versione elettrica della Twingo. La Renault Twingo Z.E. (Greenmotorsport)

Gemella di smart, ma con il 25% di capacità in più negli accumulatori. La "super citycar elettrica", così Renault ha chiamato orgogliosamente la Twingo Z.E., la piccola a batterie che sarà presentata al Salone di Ginevra. (Auto.it)