Schiacciato tra un Suv e un autobus, muore un vigile urbano

Taranto Sette INTERNO

È morto dopo essere rimasto incastrato con la moto tra due mezzi, Marcello La Gioia, tarantino di 49 anni, in servizio presso la polizia municipale del comando tarantino dei vigili urbani. L'incidente è accaduto questa mattina in via Magnaghi all ... (Taranto Sette)

La notizia riportata su altri media

Le ferite ... Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il vigile era a bordo di uno scooter e si stava recando al lavoro quando, alle 8:00 circa, in via Magnaghi nei pressi di via Acton, è accaduto l'incidente che ha coinvolto un'auto e perfino un autobus della Ctp. (PrimaPaginaItaly)

Marcello La Gioia era a bordo della sua moto quando è rimasto incastrato tra un bus di linea e un fuoristrada. Un vigile urbano è morto in un incidente stradale a Taranto. (Ilikepuglia)

La vittima è Marcello La Gioia, di 49 anni. Ha perso l'equilibrio della sua moto ed è rimasto incastrato e ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il vigile era a bordo di uno scooter e si stava recando al lavoro quando, alle 8:00 circa, in via Magnaghi nei pressi di via Acton, è accaduto l'incidente che ha coinvolto un'auto e perfino un autobus della Ctp. (AlgheroNewsGroup)

I rilievi sono stati effettuati dai suoi stessi colleghi. Un drammatico incidente in cui ha perso la vita un vigile urbano di 49 anni, che si stava recando al lavoro, negli uffici del comando di via Acton. (TarantoBuonaSera.it)