Terrorismo, Renzi: 2 miliardi, 1 per sicurezza e 1 per cultura

Tiscali INTERNO

Roma, 24 nov. (LaPresse) - A poco meno di 48 ore dall'incontro con Francois Hollande all'Eliseo, Matteo Renzi avanza la sua proposta di politica interna: due miliardi di euro per combattere il terrorismo, di cui uno alla sicurezza e l'altro alla cultura. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo strano oggetto è stato... Un Ufo, invece, è quello che altri ritengono si nasconda nell’immagine scattata da Scott Kelly, l’astronauta della Nasa di stanza ormai da sette mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale. (tecnoandroid)

Sono oggetti che sono sempre con noi, spesso a strettissimo contatto con il nostro corpo e che diventano i nascondigli prediletti... (Bigodino.it)

A differenza di quanto sta […] The post Renzi:... La sala degli Orazi e dei Curiazi presso i Musei Capitolini è il lungo dove 60 anni fa vennero firmati i trattati di Roma. (aciclico magazine)

Il governo Renzi ha deciso di estendere il famoso bonus di 80 euro anche gli operatori delle Forze dell’Ordine quindi a membri della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili Urbani, dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e di tutte le altre sezioni di polizia dipendenti... (aciclico magazine)

Associa il tema della sicurezza alla cultura e annuncia lo stanziamento di due miliardi di euro. (Il Messaggero)

Entrando nel merito delle misure, Renzi ha spiegato che "per ogni euro in più investito sulla sicurezza ci deve essere un euro in più investito sulla cultura". Si palra di cinema, libri e eventi culturali in genere. (Solo News)