Forza Italia nel caos, Bianconi: "Berlusconi se ne vada"

Termometro Politico INTERNO

L'ex tesoriere del Pdl, Maurizio Bianconi, alza i toni dello scontro dentro Forza Italia. E, senza mezzi termini, attacca direttamente il leader Silvio Berlusconi, colpevole di aver organizzato l'X-Factor della politica a Villa Gernetto. E, soprattutto, di non fare ... (Termometro Politico)

Su altri media

La macroregione alpini protagonista, a Varenna, del convegno organizzato da Uil Milano e Lombardia con 'Eusalp', dal titolo 'Un'occasione di coesione e sostenibilità territoriale'. (ResegoneOnline)

commenta ... E Toti attacca: "Basta con gli ingrati attaccati alle poltrone". (il Giornale)

Berlusconi intende rinnovare la sua immagine, il suo entourage e tutto il partito, per tornare in auge e riprendersi a pieno titolo la leadership del centrodestra. Così chiama a raccolta i suoi, e punta tutto sulle giovani promesse ... (DiariodelWeb.it)

“Mi auguro che nessuno si azzardi a minimizzare o a cercare alibi per il nostro drammatico risultato in Calabria e in Emilia Romagna, regione in cui siamo stati addirittura doppiati dalla Lega Nord. E sarà bene ricordare passo dopo passo tempi e ... (Toscana News 24)

Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. “Licenziato” su due piedi dal suo ex tesoriere. (Tribuna Politica Web)

“L'allarme lanciato da Raffaele Fitto dopo i risultati di Forza Italia in Calabria ed Emilia-Romagna è condivisibile e a mio parere deve essere fatto proprio dall'interno del partito”. E' questo il pensiero del deputato di centrodestra Benedetto Fucci. (Il Domani Andriese)