Internazionali BNL d'Italia 2024, Angelo Binaghi: "Si respira un'aria diversa"

Internazionali BNL d'Italia 2024, Angelo Binaghi: Si respira un'aria diversa
Tennis World Italia SPORT

"Saluto il Sindaco che ringrazio per essersi battuto per permetterci di portare il tennis in Piazza del Popolo. Siamo all’interno del monumento più famoso e iconico del nostro Paese. Questa è la presentazione che ho sempre sognato" . Sono state queste le prime parole pronunciate dal presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi durante la presentazione dell'81ª edizione degli Internazionali BNL d'Italia (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il successo dello scorso anno, l’edizione 2024 punta al record di spettatori, se ne prevedono 350.000, e avrà in campo i campioni azzurri, dal grande numero uno Jannik Sinner agli altri componenti della squadra vincitrice della Coppa Davis. (AbitareaRoma)

Dopo il successo della passata edizione, anche quest'anno la kermesse romana si riproporrà nella sua 'versione upgrade': un site ulteriormente ampliato e migliorato, permetterà alle migliaia di tifosi che raggiungeranno Roma da tutto il mondo, di godere al meglio degli oltre 300 match di altissimo livello offerti dal programma del torneo. (sport.tiscali.it)

Agli Internazionali BNL d’Italia, quest’anno non sarà protagonista solo il grande tennis, ma anche la salute e la prevenzione. (Internazionali BNL d'Italia)

Presentato Roma 2024, il torneo dei record: sognando il trionfo di Sinner (e il 5° Slam)

Sarà l'81esima edizione degli Internazionali BNL e vedrà certamente Jannik Sinner tra i grandi protagonisti. È sempre più vicino il grande appuntamento del tennis al Foro Italico di Roma, previsto dal 6 al 19 maggio 2024. (ilmessaggero.it)

Roma è pronta per accogliere il grande tennis. La presentazione dell’edizione numero 81 si è tenuta in una location speciale, il monumento simbolo della Capitale, il Colosseo. (SPORTFACE.IT)

Con una location come il Colosseo - che ha ospitato la presentazione degli Internazionali d’Italia, giunti alla sua 81ª edizione, la seconda “combined” - facile abusare di luoghi comuni, pensando naturalmente al gladiatore Sinner e ai suoi avversari, Djokovic e Alcaraz davanti a tutti, alle prese con il pollice verso ostentato dalla plebe che affollerà il Foro Italico. (TennisItaliano.it)