Conto alla rovescia per gli Internazionali BNL d'Italia 2024: presentata al Colosseo l'edizione numero 81

Conto alla rovescia per gli Internazionali BNL d'Italia 2024: presentata al Colosseo l'edizione numero 81
SPORTFACE.IT SPORT

Roma è pronta per accogliere il grande tennis. È scattato il conto alla rovescia per gli Internazionali d’Italia, in programma dal 6 al 19 maggio nella straordinaria cornice del Foro Italico. La presentazione dell’edizione numero 81 si è tenuta in una location speciale, il monumento simbolo della Capitale, il Colosseo. “È la presentazione che ho sempre sognato – ha esordito il presidente della Fitp, Angelo Binaghi –. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Al primo punto di Jannik, scatenate l’inferno. (TennisItaliano.it)

Dal 6 al 19 Maggio 2024, Roma torna ad essere la capitale del tennis: in arrivo l’81esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, torneo presentato oggi al Colosseo, che si svolgerà nel parco del Foro Italico. (AbitareaRoma)

Nella giornata di martedì 23 aprile si è svolta la presentazione nella suggestiva cornice del Colosseo, con tanti protagonisti e numerose novità. È sempre più vicino il grande appuntamento del tennis al Foro Italico di Roma, previsto dal 6 al 19 maggio 2024. (ilmessaggero.it)

Internazionali, a Roma il gotha del tennis mondiale

Dopo il successo della passata edizione, anche quest'anno la kermesse romana si riproporrà nella sua 'versione upgrade': un site ulteriormente ampliato e migliorato, permetterà alle migliaia di tifosi che raggiungeranno Roma da tutto il mondo, di godere al meglio degli oltre 300 match di altissimo livello offerti dal programma del torneo. (sport.tiscali.it)

La Special edition 2024 di Tennis and Friends – Salute e Sport, la manifestazione che promuove dal 2011 i corretti stili di vita e l’attenzione al benessere, ha realizzato un programma di appuntamenti che, in questa occasione, lancia “Una volée per la Salute: la prevenzione scende in campo”. (Internazionali BNL d'Italia)

"Saluto il Sindaco che ringrazio per essersi battuto per permetterci di portare il tennis in Piazza del Popolo. Siamo all’interno del monumento più famoso e iconico del nostro Paese. Questa è la presentazione che ho sempre sognato" . (Tennis World Italia)