Caso Zuncheddu, "assolto per ragionevole dubbio su sua colpevolezza"

Virgilio INTERNO

Il processo di revisione "non ha condotto alla dimostrazione della certa ed indiscutibile estraneità di Beniamino Zuncheddu" alla strage di Sinnai (Cagliari) dell'8 gennaio del 1991... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’avvocato Alessandra Maria Delrio smentisce quanto riportato ieri “Luigi Pinna non è stato raggiunto da alcun avviso di garanzia”. Lo fa sapere l’avvocato Alessandra Maria Delrio, difensore delle parti civili Luigi Pinna e Daniela Fadda nel procedimento nei confronti di Beniamino Zuncheddu, dopo la notizia pubblicata ieri nella quale era riportato che Pinna era indagato per calunnia. (Sardegna Live)

L'unico sopravvissuto della strage di Sinnai, Luigi Pinna, "non è stato raggiunto da alcun avviso di garanzia" nell'ambito dell'indagine della Procura di Cagliari per le accuse nei confronti di Beniamino Zuncheddu. (Il Messaggero Veneto)

Ed emergono nelle motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello di Roma ha revocato la condanna all'ergastolo di Beniamino Zuncheddu per il triplice omicidio di Sinnai del 1991, mandandolo assolto ma non con formula piena, lasciano molti punti oscuri. (Casteddu Online)

“Il sapore dell’ingiustizia. Indagini su mafia, terrorismo e corruzione nell’esperienza di un P. (Frosinone News)

Il perché di questo clima affonda nelle richieste e nelle requisitorie di certi colleghi del procuratore Gratteri. Per una volta, ha ragione. (L'HuffPost)

L'unico sopravvissuto della strage di Sinnai, Luigi Pinna, «non è stato raggiunto da alcun avviso di garanzia» nell'ambito dell'indagine della Procura di Cagliari per le accuse nei confronti di Beniamino Zuncheddu, di recente assolto dopo il processo di revisione che ha cancellato la condanna all’ergastolo del 1992. (L'Unione Sarda.it)