Uccide l'amico per un debito di 17mila euro, poi avvolge il suo cadavere in un tappeto

Leggo.it INTERNO

Ha confessato di aver ucciso l'amico, Damiano Galizia, di 31 anni, perché esasperato dalle richieste di quest'ultimo per un debito non estinto, e di aver avvolto il cadavere in un tappeto. Ieri sera ha ammesso le sue responsabilità indicando agli ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. (Vesuviolive.it)

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)

Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)