Papa “Chiesa è madre, con rughe e tante macchie ma pur sempre Madre”.

Tribuna Politica Web ESTERI

Papa “Guardare la Chiesa con lo stupore della fede“, ha spiegato il Papa prima dell'Angelus, ce la fa vedere come Madre, pur con “macchie e rughe, e ne abbiamo tante”, ma sempre Madre. “Guardarla con lo stupore della fede – ha detto – significa non ... (Tribuna Politica Web)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Una vera opera d’arte il presepe realizzato dai ragazzi della sezione di Architettura del Liceo Artistico IIS Guglielmotti in collaborazione con la sezione di Figurazione, su uno spazio di ben 5 metri quadrati. (La Voce del Popolo )

Il Papa ha rievocato lo stupore di Elisabetta, ... (ContattoNews.it)

Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. Dio «scombina le carte». (Toscana Oggi)

Nella quarta domenica di Avvento, all'Angleus in Piazza San Pietro il pensiero di Papa Francesco in vista del Natale è andato alla speranza legata alle recenti intese per la riconciliazione in Paesi sconvolti da violenze e ... (Radio Vaticana)

20/12/2015 Alla preghiera dell'Angelus il Papa esprime apprezzamento per l'accordo raggiunto sulla Siria e parla di Libia, Nicaragua e Costarica. (Famiglia Cristiana)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)