“Scatta la querela”, finisce malissimo a L’Isola dei Famosi: dalla tv al tribunale

“Scatta la querela”, finisce malissimo a L’Isola dei Famosi: dalla tv al tribunale

Caos all’Isola dei Famosi, adesso si finisce in tribunale, dopo quanto accaduto ci saranno provvedimenti molto più seri. La vicenda accaduta all’Isola dei Famosi potrebbe finire in tribunale, la situazione è degenerata in poco tempo e adesso si vuole passare a provvedimenti molto più seri. A quanto pare si è generato un vero e proprio caos e difficilmente si potrà tornare indietro, l’episodio avvenuto potrebbe avere provvedimenti molto più gravi e la vicenda adesso rischia di finire in tribunale. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui dovrebbe ringraziarci di questo". (Fanpage.it)

Le parole di Nathaly Caldonazzo «Sto vedendo l'Isola dei Famosi come voi. Nathaly Caldonazzo, l'ex naufraga della 17esima edizione dell'Isola dei Famosi, ha espresso il suo pensiero in merito al caso dell'espulsione di Francesco Benigno all'Isola. (leggo.it)

L'attrice e showgirl romana, Nathalie Caldonazzo, ex naufraga della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, ha parlato del caso Benigno e dell'attuale opinionista del reality, Sonia Bruganelli e della conduzione di Vladimir Luxruria. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi 2024, i veri motivi della squalifica di Francesco Benigno

Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto. “Non mi sono ritirato. (Il Fatto Quotidiano)

Banijay si è opposta duramente a questa versione della vicenda, ribadendo l'assoluta correttezza dell'intero gruppo di lavoro. Una cosa è certa: Francesco Benigno è stato escluso dall'Isola dei Famosi. (DiLei)