Mps: Clarich, ora non cambiare timoniere

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 19 MAR - "L'auspicio è di non cambiare timoniere finché non è completato il percorso di risanamento fino alla fusione". Lo ha detto il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich, spiegando che il tandem Viola-Profumo "è un tandem perfetto". (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il Sole24Ore riporta le ultime su Monte dei Paschi di Siena. Il presidente della Fondazione, Marcello Clarich, si auspica di non cambiare il timoniere finché non sarà completato il percorso di risanamento. (SoldiOnline.it)

Dopo una riunione fiume durata fino alle 21 la deputazione amministratrice della Fondazione Mps e' riuscita a trovare la quadra sulla lista di sette nomi per ... (Corriere della Sera)

I soci del patto di sindacato sul 9% di Mps (Fondazione Mps,Fintech e Btg Pactual) hanno depositato una lista di sette nomiper il rinnovo del Cda della Banca. (Brindisi Seventh)

Il comitato di politica monetaria della Fed ... (Milano Finanza)

Ieri la deputazione amministratrice della Fondazione Mps, dopo oltre 4 ore, si e' aggiornata a oggi pomeriggio e non tutti scommettono che le 24 ore che i consiglieri si sono presi possano bastare ... (Corriere della Sera)

La lista numero uno è quella della Fondazione Mps e dei "pattisti" di Fintech advisory e di Btg Pactual (che in totale detengono il 9% del capitale); la lista..... (La Repubblica)