Cinese regala week-end in Francia a 6.400 dipendenti

Gazzetta di Parma ESTERI

... tue vacanze. sei in; »; News; »; Italia/Mondo; »; Pazzo mondo. 140 alberghi. Cinese regala week-end in Francia a 6.400 dipendenti. 09/05/2015 - 09:24. Nizza. A; A; A. 0. commenta. Sono sbarcati tutti insieme nella Ville Lumiere e hanno subito preso d. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento previsto per il giorno giovedì 14 Maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Grottaminarda... (Città di Ariano . IT)

Un regalo inaspettato, una gratificazione per il lavoro svolto. L'articolo Imprenditore cinese regala un viaggio ai suoi 6.400 dipendenti sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

PARIGI – Per festeggiare i vent'anni di vita della propria azienda, in Cina, ha invitato tutti i 6.400 dipendenti in viaggio in Francia: prima tappa Nizza, in Costa Azzurra, gran finale a Parigi. (Blitz quotidiano)

Portati in Francia dal loro capo, il miliardario Li Jinyuan, 5400 lavoratori cinesi, insieme con un altro migliaio di colleghi di altre nazionalità, hanno messo a frutto la vacanza per stabilire un record, quello della più lunga “frase umana”. (Riviera24.it)

Un tesoretto da 400 mila euro l’anno. Servono le opere non i proclami”. (La Voce del Popolo )

Roma, 9 mag. (askanews)