Le armi usate per gli attentati di Parigi venivano dall'estero

Internazionale ESTERI

Secondo un funzionario della polizia francese, le armi usate negli attacchi della scorsa settimana a Parigi sono arrivate dall'estero e le autorità stanno cercando di scoprire chi le ha fornite. Christophe Crepin, rappresentante del sindacato di polizia, ... (Internazionale)

Su altre fonti

- La morsa del terrore continua, la Francia si blinda e l'Europa alza lo stato di allerta mentre in Usa parte la Cyberjihad. (AGI) - Roma, 13 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Perché i sospetti non sono stati monitorati più attentamente? Precedenti penali, avvicinamento già accertato all'estremismo islamico. I fratelli Kouachi e Amedi Coulibaly erano nel mirino dell'antiterrorismo, ma non abbastanza. (euronews)

Soprannominata la “dama nera”, è stata la moglie del terrorista Amedy Coulibaly e, secondo alcune ricostruzioni, complice durante l'assalto lo scorso venerdì al supermercato ... (Formiche.net)

Mercoledì 7 gennaio alle 11.30 due uomini incappucciati, vestiti di nero, armati di un kalashnikov e un fucile a pompa, forse con i giubbotti anti-proiettile, escono da una Citroën C3 nera ed entrano al 6 di rue Nicolas-Appert, una piccola strada a traffico ... (La Gazzetta dello Sport)

Parma - Passa anche dall'Italia, e più precisamente dall'Emilia, la caccia a Hayat Boumeddiene, la ventiseienne francese, compagna di Amedy Coulibaly, uno dei tre terroristi jihaidisti che hanno seminato morte a Parigi: nel primo pomeriggio di martedì 13 ... (La Prealpina)

In prima, fanno sapere i redattori del settimanale, ancora Maometto: la vignetta ... (in20righe)