Calciomercato Lazio: tutti i giocatori chiesti da Tudor

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Calciomercato Lazio. In estate sarà rivoluzione in casa Lazio. Il presidente Lotito, infatti, vuole rifondare la squadra alla luce della stagione deludente, culminata dalle dimissioni di Sarri. Il presidente biancoceleste vuole dare a Tudor i giocatori congeniali alle sue idee di calcio, soddisfando, ai limiti del possibile, le sue richieste. Calciomercato Lazio: Simeone per Immobile Il punto di partenza di questa rivoluzione può essere l’attacco. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Inter è finita 1-2 sul campo e con grande rispetto tra le due curve. La Curva Nord nerazzurra protagonista di un bel gesto verso i rivali friulani. (Inter-News)

Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti Lazio nei festeggiamenti del derby vinto e i tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. (Tiscali)

E non si può che utilizzare la parola entusiasmo nel definire lo stato d'animo della Roma in questo periodo. Un sentimento accentuato dalla vittoria del derby, che ha coinvolto anche due ex come Di Biagio e Candela, che domani saranno presenti a San Siro per sostenere i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Come sta Mancini? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Sta bene, non ha contraccolpi ed è felicissimo e allegrissimo - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)

Un certo fastidio. Claudio Lotito non fa niente per nasconderlo. (LAROMA24)

Con l’approssimarsi della stagione estiva il personale della Capitaneria di Porto di Taranto, unitamente a quello dei due Uffici Marittimi dipendenti di Maruggio e Policoro, nel contesto della diuturna vigilanza operata lungo il demanio marittimo del litorale jonico di competenza, ha avviato una campagna di verifiche più approfondite riguardanti la regolarità degli scarichi dei reflui verso il mare, ovvero, più in generale, verso i corpi idrici costieri. (Tarantini Time Quotidiano)