“Stop violenza sulle donne/Stop MGF – progetto ExEx Castitatis Cingulum”

La Prima Pagina INTERNO

È stata presentata a Roma a Palazzo Madama la campagna ‘Stop violenza sulle donne/Stop MGF – progetto ExEx Castitatis Cingulum’, nata nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Firenze con la prima edizione di ‘Florence for Women’ (F4W), il progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. (LaPresse)

In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. (Vesuviolive.it)

Una recente sentenza della Corte di Cassazione mette dei paletti al reato di diffamazione via Facebook o altri social network. (Newspedia)

Al culmine di una lite dà fuoco, con l'alcol, alla propria compagna incinta e poi scappa: è successo a Pozzuoli (Napoli). I ... (L'Arena)

La città unita per dire basta alla violenza contro le donne e ai femminicidi. (Napoli Fanpage)

Poi è scappato ma durante la fuga è finito contro un guardrail, sul ponte del Garigliano, nei pressi di Formia (Latina), dove... (Latina24ore.it)