Napoli, scorre "Amnèsia", 3 giovani con danni al cervello

Corriere Quotidiano INTERNO

Si chiama amnèsia o «amnè», è non è altro che la nuova droga creata dalla camorra. Stiamo parlando di una marijuana di pessima qualità, trattata con gocce di metadone: dalla sua combustione - stando a quanto affermano le analisi dei laboratori della ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

In Viale Aldo Moro, ci informa, non c’è un solo tombino che non sia ostruito. La situazione va avanti chiaramente da tempo considerato che l’ostruzione, in alcuni tombini, ha permesso la crescita di... (Vesuviolive.it)

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

I vigili del fuoco hanno poi estratto il corpo. L’uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essersi calato in un tombino, forse a causa di inalazione da gas o carenza di ossigeno. (La Prima Pagina)

È accaduto a Torre del Greco, Piazzale della Repubblica, un luogo molto frequentato della città, dove, come racconta Francesca Raspavolo de Il Mattino, un uomo è stato colto in flagrante... (Vesuviolive.it)

Risponde al nome di amnésia (o amné come amano definirla i ragazzi), ed è la nuova frontiera della droga che sta spopolando ma soprattutto distruggendo i giovanissimi. (Vesuviolive.it)