Lega: Salvini attacca Napolitano, ci ha rotto, la gente e' stufa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 13 set. - "Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha proprio rotto le palle, ormai ha cento venti anni e dopo la nomina dei 4 senatori a vita ci mancava la vicenda di Giuliano Amato alla Corte Costituzionale. Queste nomine sono un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Movimento 5 stelle si è scagliato contro la nomina, decisa dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, di Giuliano Amato alla Corte costituzionale. (Lettera43)

Il decreto di nomnia di Amato è stato controfirmato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta. L'ex premier sostituisce Franco Gallo, il quale cessa dalle sue funzioni di Giudice e di presidente della Corte il prossimo 16 settembre. (MeridianaNotizie)

deciderGiuliano Amato, classe 1938, ex presidente del Consiglio, politico, giurista e docente universitario, d'ora in poi potra' appuntarsi un'altra stelletta sul petto. ROMA - E' ancora bagarre nella giunta che deciderà le sorti politiche del Cav. (Giornale di Puglia)

Pisa, 12 settembre 2013 - Il presidente della Scuola Sant'Anna, Giuliano Amato, è stato nominato Giudice della Corte Costituzionale dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (La Nazione)

"Scelta equilibrata e ineccepibile quella del Presidente della Repubblica di nominare il Professor Giuliano Amato giudice della Corte Costituzionale. (Prima Pagina News )

Dalle Associazioni Venatorie di FACE Italia (Federcaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, ANUUMigratoristi), Arci Caccia e CNCN, a tutti i cacciatori, quale che sia la loro tessera di appartenenza, un sincero e condiviso “in bocca al lupo!”, perché questa stagione sia foriera di soddisfazioni e possa essere... (La Dea della caccia)