Cosa si può scaricare nel modello 730/2021? Le novità e tutte le spese detraibili e deducibili

Fanpage.it ECONOMIA

È necessario quindi cominciare a esaminare quali novità sono presenti al suo interno e quali spese dell'anno d'imposta 2020 sono detraibili e deducibili.

Quali sono le spese che si possono detrarre nel 730: la lista completa. Le spese detraibili nel 730 sono quelle che possono essere sottratte in percentuale dall'imposta Irpef lorda.

Ma andiamo a esaminare nel dettaglio la lista delle principali spese detraibili e deducibili e quali documenti è necessario presentare per attestarle. (Fanpage.it)

Su altre fonti

la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. il versamento del secondo o unico acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta o con modello Redditi. (Blog Casa.it)

A partire dalla dichiarazione precompilata 2021 l'Agenzia Entrate mette a disposizione dell'erede, se abilitato, una dichiarazione dei redditi completa dei dati reddituali, degli oneri detraibili e deducibili sostenuti dalla persona deceduta (già comunicati all'Agenzia delle entrate da enti esterni) e delle altre informazioni presenti nell'Anagrafe Tributaria. (AteneoWeb)

Dallo scorso 10 maggio, in un'area autenticata del sito internet delle Entrate, è disponibile per la consultazione online la dichiarazione precompilata 2021 (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo. (AteneoWeb)

Da ieri è disponibile il modello precompilato dal Fisco per la dichiarazione dei redditi (modelli 730 e Modello Redditi Persone fisiche), dal 19 maggio sarà poi possibile accettare, integrare o modificare i dati. (Quotidiano di Sicilia)

Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. Se sono state comunicate, le spese scolastiche sono inserite nel 730 precompilato del familiare indicato come soggetto che ha sostenuto la spesa nella comunicazione trasmessa dall’istituto scolastico. (InvestireOggi.it)

“Il 730 serve certamente anche a recuperare le spese sostenute, anche importanti e, nella maggior parte dei casi, si genera un rimborso. “Per il Modello 730 la scadenza ultima è il 30 settembre, per il Modello Redditi il 30 novembre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)