Campania, su voto pesa legge Severino e cambi casacca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 30 mag. - Una campagna elettorale per le regionali molto assorbita nella prima parte dai cambi di casacca ma anche di schieramento, e poi, specie nell'ultima settimana, dall'incognita della legge Severino in caso di vittoria del candidato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... Napoli, 28 mag. (askanews)

Roma, 28 mag. Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (FIRSTonline)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

commenta ... Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. (il Giornale)

Quindi non verrò sospeso”. “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)