Il primo ministro australiano: “Gerusalemme Ovest è capitale di Israele”

La Stampa ESTERI

L’Australia riconosce Gerusalemme Ovest come capitale di Israele, ma rinvia il trasferimento dell’ambasciata, fino a quando «non ci sarà un accordo di pace» con i palestinesi. L’annuncio del primo ministro Scott Morrison è una notizia positiva per il premier israeliano Benjamin Netanyahu, alle prese… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui per modificare la meta description. (ilGiornale.it)

Il Rapporto Euromonitor International “Le migliori 100 destinazioni del 2018” appena pubblicato l'ha definita una delle “hottest cities for travelers in the world”. (SiViaggia)

Questo è Hello, World!, la nostra rassegna mattiniera di attualità, cultura e internet. Il primo ministro australiano Scott Morrison ha confermato che il proprio paese intende riconoscere Gerusalemme Ovest come capitale legittima di… (The Submarine)

A dirlo è il primo ministro australiano Scott Morrison, che ha aggiunto che l'Australia… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - TEL AVIV, 15 DIC - Una "mossa irresponsabile": così il segretario generale dell'Olp Saeb Erekat ha definito la decisione del governo australiano di riconoscere Gerusalemme ovest capitale di Israele e di aprirvi un ufficio per la difesa e il commercio. (Agenzia ANSA)

Il governo australiano ha deciso di riconoscere formalmente Gerusalemme Ovest come capitale di Israele, ma non trasferirà la sua ambasciata fino a quando non ci sarà un accordo di pace. (Agenzia ANSA)