Good Bye Lenin. Berlino a caccia della statua perduta

La Stampa INTERNO

C’era una volta piazza Lenin. Nei primi giorni di novembre del 1991, una gru si fermò davanti alla grande statua del rivoluzionario, nel cuore del quartiere berlinese di Friedrichshain, è la decapitò. Nella frenesia di quegli anni, in cui si stavano abbattendo ovunque e senza grandi distinguo tutti i simboli del comunismo dietro la Cortina di ferro... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel referendum consultivo di ieri Piazza Armerina e Niscemi hanno deciso di lasciare le ex... (Nuovo Sud)

Si tratta dei tre figli della coppia e…Continua a leggere → Nello schianto sono rimasti feriti anche cinque giovani. (La Prima Pagina)

In Russia una vettura con cinque passeggeri rischia lo scontro frontale con un camion e finisce in un fosso (Corriere della Sera)

Sconosciute ancora le dinamiche dell'incidente. Un terribile scontro all'altezza del bivio di Piazza Armerina tra una Lancia Y e una Renault Clio non ha lasciato scampo a due coniugi, mentre i due figli sono rimasti feriti. (Palermomania.it)

La coppia, insieme con i tre figli, viaggiava a ... (AGI) - Niscemi (Cl), 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

incidente Piazza Armerina. Tragico incidente questa mattina alle prime luci del giorno alle porte di Piazza Armerina, sulla ... (Vivi Enna)