Scissione sì, scissione no

Today INTERNO

“Una cosa è appoggiarsi a Berlusconi, una cosa è mettersi nelle sue mani” osserva Antonio Polito, in un articolo di fondo dal titolo “Partito del Nazareno”. Quale delle due? Renzi si è appoggiato a Berlusconi per aggirare una minoranza Pd inconcludente e ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Era diretta ai trenta compagni di partito che ieri hanno votato contro la riforma elettorale di Renzi, che sarebbe così affondata insieme al governo se ... (il Giornale)

Roma, 21 gen. (Expoitalyonline)

È passato, infatti, l'emendamento proposto dal senatore del Partito Democratico, Stefano Esposito, con 175 sì, 110 contrari e 2 astenuti, chiamato “Super Canguro“. (CronoPolitica)

La proposta di modifica, condivisa anche da Lega, Sel, M5S ... (askanews) - L'aula del Senato ha bocciato l'emendamento presentato dal senatore della minoranza del Pd, Miguel Gotor, alla legge elettorale: 170 i no, 116 i sì e cinque gli astenuti. (askanews)

Ma è una domanda ingenua, ... (Corriere della Sera)

Così il premier Matteo Renzi commenta lo scontro ... «Di fatto il percorso di cambiamento che l'Italia ha iniziato sta continuando, è giusto che sia così e noi non ci fermiamo. (Corriere della Sera)