L'Ascoli retrocede in Serie C. Il playout di B tra Ternana e Bari

L'Ascoli retrocede in Serie C. Il playout di B tra Ternana e Bari
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com È l'Ascoli la terza retrocessa in Serie C dopo Lecco e Feralpisalò. Non basta ai bianconeri il successo sul Pisa perché vince anche il Bari. Le due squadre chiudono a pari punti ma in virtù degli scontri diretti i pugliesi agguantano il playout con la Ternana. I rossoverdi vincono 0-1 con la Feralpi ma contemporaneamente anche lo Spezia batte il Venezia (regalando di fatto la Serie A al Como), con i liguri che si salvano direttamente e mandano gli umbri allo spareggio. (Tutto C)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

GIAMPAOLO: “ERA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE, IL BRESCIA PER VINCERE A CATANZARO FACCIA COME NOI OGGI” – Bresciaingol

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

“E’ una vittoria importantissima. L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)