Il Made in Italy saluta Giugiaro, car designer del secolo

Intelligonews ECONOMIA

Il fondatore di Italdesign, Giorgetto Giugiaro, ha venduto il 9,9% dell'azienda alla Volkswagen. Si tratta dell'intera quota ancora di sua proprietà dopo l'ingresso dei tedeschi nel maggio 2010 nella casa di design che ha sede a Moncalieri, alle porte ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Torino, 4 lug – Giorgetto Giugiaro ha dato le dimissioni da presidente onorario di Italdesign Giugiaro, la società fondata insieme ad Aldo Mantovani nel 1968. L'azienda, già controllata per il 90,1 % da Volkswagen, diventa ora tutta tedesca. (Il Primato Nazionale)

Giorgetto Giugiaro, 77 anni il ... (Automoto.it)

Qualcuno parla già di fine di un'epoca. E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. (Panorama)

Un breve colloquio con Rupert Stadler, Ceo di Audi, solo per comunicargli l'addio. (La Stampa)

E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. Qualcuno parla già di fine di un'epoca. (Panorama)

DIFFICILE SCELTA - Giorgetto Giugiaro ha lasciato la Italdesing, azienda da lui fondata nel 1968 ... (AlVolante)