Vitalizi, Sel «diffida» Benelli

Corriere della Sera INTERNO

Lite nel partito. «Ritiri il ricorso». Sfogo dell'assessore: «Non pretendo di dare lezioni di morale, ma la legge è sbagliata. Se vinco, lo destinerò alla Caritas». di Andrea Senesi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Le polemiche che sono sorte hanno però ... (...) in cui spiega di aver «aderito al ricorso collettivo contro una legge sbagliata della Regione. (il Giornale)

Il tema spunta spesso tra le sue parole, come nell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium in cui ha descritto Maria come “l’amica sempre attenta perché non venga a mancare il vino nella nostra vita”. (Prima Pagina News )

È finita a tarallucci e vino la vicenda delle dimissioni messe sul tavolo dall'assessore alla Casa e subito restituite alla titolare dal sindaco Giuliano Pisapia. Come da copione. (il Giornale)

O meglio, il ricorso dell'assessore comunale alla Casa di Sel, consigliere regionale del Pci dal 1980 al 1990, contro il taglio del 10% del vitalizio. (il Giornale)

L'assessore, che dal 2012 percepirà una pensione di 50 mila euro, non si pente - di G. Daniela Benelli è tra coloro che hanno fatto ricorso contro i tagli del 10 per cento del vitalizio che spetterebbe loro. (Fidelity News)

Milano, 16 gennaio 2015 - L'assessore alla Casa del comune di Milano, Daniela Benelli, ritira la sua firma dal ricorso contro il taglio ai vitalizi della Regione Lombardia e ha rimesso le proprie deleghe al sindaco Giuliano Pisapia, dopo le polemiche scoppiate ... (Il Giorno)