Antonio Di Pietro: "Oggi voterei M5s. Sono stato tradito dai miei"

L'Huffington Post INTERNO

Antonio Di Pietro, ex magistrato ed ex politico, è stato da poco nominato presidente della società autostradale lombarda Pedemontana. In un'intervista al Corriere della sera racconta come vede la politica attuale. Confessando anche per chi voterebbe. (L'Huffington Post)

Su altre fonti

L'intrusione nell'ambito di un più vasto attacco alla rete del Comitato nazionale democratico che potrebbe essere opera..... (La Repubblica)

Si è riunito nella tarda mattinata di oggi e su convocazione del sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto, il comitato per il Tribunale della Pedemontana Veneta. (Vicenzareport)

Sulla Pedemontana il neo presidente della società autostradale, Antonio Di Pietro, non ha dubbi. Si farà, entro il 2021, questa prima autostrada italiana senza caselli. (Il Giorno)

“Oggi voterei per il Movimento Cinque Stelle. Sono riusciti a dare rappresentanza a un mondo che ho provato a rappresentare anch'io. (Wall Street Italia)

Quella dell'ex magistrato di ... (Il Fatto Quotidiano)

La Pedemontana Lombarda sta diventando una vera e propria ossessione per la Regione guidata da Roberto Maroni. E ... (Automoto.it)