Sassuolo-Cesena, fattore Z: Zaza e Ze Eduardo in gol nel finale

Corriere della Sera SPORT

Neroverdi in vantaggio al 76', i romagnoli pareggiano nei minuti di recupero. Domenica a pranzo il derby di Verona, chiude il programma Inter-Lazio. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Neroverdi avanti ad un quarto d'ora dalla fine grazie ad un rigore dubbio realizzato da Zaza, la squadra di Di Carlo riesce ad acciuffare il pari al 94' grazie ... (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Minuti finali di gara fatali al Sassuolo per la terza volta consecutiva: dopo le reti subite in zona Cesarini da Roma (2-2) e Palermo (2-1), stavolta è il Cesena a beffare la squadra di Di Francesco trovando il gol dell'1-1 al 94' con un ... (Il Messaggero)

Il Sassuolo non riesce a battere un generoso Cesena che pareggia all'ultimo minuto una partita che sembrava già finita. (Forza-Roma.com)

Poi la partita si accende: Pomini salva su Defrel, ma non può nulla al 94′ su Zè Eduardo. Un rigore di Zaza, contestato dagli ospiti, sblocca la partita al 76′. (PianetAzzurro)

I neroverdi di Di Francesco, ... (Calciomercato.it)

Riviviamo le immagini più significative dell'anticipo tra Sassuolo e Cesena (GOAL )