Fassina, mi candido sindaco di Roma

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Il deputato Stefano Fassina lancia la sua candidatura a sindaco di Roma. L'ex viceministro dell'Economia del governo Letta ora tra i leader di Sinistra italiana ha dato il via alla sua corsa per il Campidoglio da Ostia. "Sono ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato stasera che correrà per la poltrona a sindaco. (Corriere di Roma News)

Dal candidato sindaco di Sinistra Italiana, Stefano Fassina all’eurodeputato David Sassoli, passando per il suo storico vicesindaco Walter Tocci fino al parlamentare Roberto Morassut e a diversi consiglieri capitolini uscenti. (Roma Daily News)

Se le elezioni comunali di Roma sono un grande laboratorio, beh, c'è da dire che gli alambicchi della sinistra ... Oggi l'iniziativa di Francesco Rutelli. (l'Unità.tv)

L'annuncio del leader. "Abbiamo tanti nomi per il candidato sindaco, ma a me interessa il progetto per la città. (La Repubblica)

Lo ha fatto venerdì sera ad Ostia, dal litorale romano travolto ... (Blitz quotidiano)

Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Politica // 0 Commenti. 'La Sinistra stia con me', ha dichiarato Stefano Fassina che, in un'intervista pubblicata su Repubblica.it, ha anche fatto i nomi delle forze politiche che lo appoggeranno. (News Italiane)