Assad sostiene posizione della Russia su politica internazionale aggressiva degli USA

Stadio24.com ESTERI

Intanto sul fronte diplomatico continuano i contatti, ieri il presidente russo Vladimir Putin e il re Salman bin Abdulaziz Al Saud dell'Arabia Saudita hanno avuto una conversazione telefonica. Come con i lanciarazzi Milan forniti dagli USA e utilizzati ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. (La Stampa)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

Alla ... Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. (L'AntiDiplomatico)

L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. (La Stampa)