Mogadiscio, miliziani attaccano hotel con autobomba: 7 morti

Leonardo.it ESTERI

I miliziani, in queste ore, avrebbero attaccato l'hotel Nasa-Hablod di Mogadiscio. Ci sarebbe stata un'esplosione con un'autobomba che avrebbe causato almeno sette vittime. Secondo altre fonti, ci sarebbero anche alcuni ostaggi in mano al gruppo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli attivisti segnalano che le forze del regime di Damasco hanno lanciato almeno 22 barili bomba sulla città di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le vittime sono perlopiù passanti,coinvolti nell'esplosione di un'autobomba e in una successiva sparatoria tra agenti di ... 25 giugno 2016 20.21 Nell'attacco a un hotel di Mogadiscio sono morte almeno 18 persone. (Rai News)

Almeno 35 persone sono morte e decine sono rimaste ferite nell'attacco del gruppo terrorista Al Shabaab in un hotel di Mogadiscio dove le forze di sicurezza hanno ripreso il controllo dell'edificio dopo oltre quattro ore di assedio. (LaPresse)

L ... L'hotel Naasa Hablood, nella capitale della Somalia Mogadiscio, è stato attaccato dai miliziani del gruppo radicale islamista Shebab. (LifeGate)

Lo annuncia un responsabile della polizia citato dalla Cnn. È di almeno 15 morti e 25 feriti il bilancio dell'attacco degli Shabaab a un hotel di Mogadiscio. (Il Messaggero)

Somalia, attentato di Al Shabaab in un hotel a Mogadiscio: 7 morti (La Repubblica)