La "cortina di fumo" dietro il caso Nisman

ISPIonline ESTERI

I fatti sono ambivalenti. Tranne uno. La morte del pubblico ministero Alberto Nisman non è solo un caso giudiziario. Lo dimostrano le quotidiane manifestazioni che da domenica 18 gennaio, il giorno della tragedia, agitano Buenos Aires e le altre città ... (ISPIonline)

Ne parlano anche altre fonti

(00:26) (ANSA) - BUENOS AIRES, 24 GEN - Le autorità argentine hanno sospeso 10 agenti della scorta del procuratore Alberto Nisman - morto domenica in circostanze sospette - e li hanno sottoposti a inchiesta disciplinare su possibili negligenze od ... (Quotidiano.net)

BUENOS AIRES, 24 GEN - L'analisi balistica della ferita alla testa di Alberto Nisman, il procuratore trovato senza vita domenica scorsa nel suo appartamento di Buenos Aires, dimostrerebbe che lo sparo che lo ha ucciso sarebbe partito da una distanza di ... (Brescia Oggi)

5.30 Ha lasciato l’Argentina temendo per la sua incolumità personale il giornalista conosciuto per essere il primo ad avere riferito l’omicidio del procuratore federale Alberto Nisman. (Expoitalyonline)

Attualmente sotto protezione, Diego Lagomarsino potrebbe abbandonare presto lo status di testimone e acquisire quello di imputato, lasciando anche l'albergo in cui si trova sotto scorta, per una più sicura cella di detenzione. (Pangea News)

Il governo argentino sostiene che dietro all'omicidio del magistrato Alberto Nisman ci siano alcuni agenti dei servizi segreti argentini. (Internazionale)

– Il proiettile che ha ucciso il procuratore Alberto Nisman è stato sparato con un'arma distante 15-20 centimetri dalla testa. Lo ha stabilito la perizia balistica della polizia federale argentina. (ContattoNews.it)