Il candidato-pària Ingroia e una polemica di troppo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Premesso che non si sentiva sicuramente il bisogno dell'irruzione in campagna elettorale di uno scontro frontale tra il leader di Rivoluzione Civile ed un magistrato valoroso come Ilda Boccassini, promotrice dello scontro, non si può nemmeno ignorare che ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader di "Rivoluzione Civile" ed ex PM, ... (Teleborsa)

Semplicemente gli ho sentito ricordare due dati storici: nel 1988, neomagistrato, fu “uditore” di Falcone; poi nell'89 andò a lavorare alla Procura di Marsala ... (Antimafia Duemila)

Continuano le polemiche tra i vari candidati di Pd, Pdl ma non solo, in questa campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 2013. In particolare infervora... (NotizieIN)

(Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". Roma, 31 gen. (LiberoQuotidiano.it)

“Come ha potuto paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra i due la distanza si misura in milioni di anni luce. Si vergogni”. (Antimafia Duemila)

«Falcone, nella sua vita professionale, subì di tutto, cose enormi, di fronte alle quali impallidiscono i riferimenti di Ingroia», «nella migliore delle ipotesi lo accusarono di fuggire da Palermo, dimenticando o fingendo di dimenticare che era stato fermato ... (L'Unità)