De Luca dà della «chiattona» a capogruppo M5S

Vanity Fair.it ESTERI

Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». 36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

“Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... (PUPIA)

Incommentabile, lui vale zero ... (Napoli Fanpage)

NAPOLI - Giornata tesa, ieri, in Consiglio regionale dove si era posta la fiducia sul testo collegato alla legge di stabilità. (Diario Partenopeo)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

Con questo post pubblicato su facebook Luigi di Maio apostrofa la brutta figura del presidente della Regione Campana On. Ascolta il video!! Ecco il post: Le offese di De Luca qualificano il personaggio. (YouReporter)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)