G7 Taormina. Sabato: «La politica locale non si prenda alcun merito»

TaorminaToday ESTERI

Il vicepresidente del Consiglio comunale lancia frecciate all'indirizzo dell'Esecutivo sul bilancio del vertice dei sette grandi: «Il ritorno turistico sarà certamente importante ma i Capi di Stato e di Governo potevano essere accolti in maniera ... (TaorminaToday)

Ne parlano anche altri media

Il G7 di Taormina è dietro alle spalle, e ormai con il pensiero si va al G20 mentre si consumano gli strascichi di un vertice che sicuramente non è stato segnato dal successo diplomatico. (Formiche.net)

NEW YORK - Criticato, osteggiato, talvolta addirittura deriso: la verità è che Trump potrebbe passare alla Storia come una colossale chance per l'Europa di crescere, di diventare grande. (Il Mattino)

Le prima parole della cancelliera tedesca dopo il G7 esprimono sfiducia nei confronti della nuova amministrazione Usa. Berlino punta al rilancio dell'Ue per non dipendere da un presidente considerato inaffidabile. (EuNews)

L'Italia cercava una sponda: che saltasse agli occhi del mondo l'enormità del fenomeno migratorio e ... (euronews)

Intervista a Francesca Longo. Download PDF. (L'Indro)

Per il presidente Usa la Germania deve cambiare su Nato e commercio. In linea con le attese i dati macro Usa. (Milano Finanza)