Coulibaly fermato e rilasciato prima del massacro al supermercato

Quotidiano online ESTERI

PARIGI - Amedy Coulibaly, insieme con la sua compagna Hayat Boumeddiene, era stato fermato dalla polizia per un controllo il 30 dicembre. Gli agenti l'hanno lasciato andare via nonostante fosse emerso che si trattava di persona pericolosa vicina agli ... (Quotidiano online)

Su altri media

Sono 4 le persone incriminate dalla procura francese, sospettate di aver fiancheggiato Amedy Coulibaly, lo jihadista autore del massacro del supermercato Kosher del 9 gennaio. (In Terris)

Quattro uomini sospettati di essere complici di Amédy Coulibaly sono stati incriminati e trattenuti in custodia cautelare. Lo ha riferito il procuratore di Parigi François Molins che si sta occupando delle indagini sugli attacchi nella capitale francese. (Avvenire.it)

Amedy Coulibaly, l'attentatore del supermarket, e la sua compagna Hayat Boumeddiene sembra siano stati fatti passare, pochi giorni prima degli attentati, ad un posto di blocco della polizia ... (Il Primato Nazionale)

Desk2. mercoledì 21 gennaio 2015 11:57. (Babylonpost)

Così mister Gaetano Mirto saluta la Leonfortese, una società con ha portato in tre stagioni dalla Promozione alla Serie D.... “Ringrazio di cuore la società e in particolar modo il presidente Nuccio Buono per avermi protetto fino alla fine. (Leonforteweb.com)

Share on twitter. Share on email. (Lettera43)