Covid, Torre Annunziata: stabilimento Novartis pronto ad impegnarsi per i vaccini

Il Gazzettino Vesuviano ECONOMIA

Novartis è una eccellenza a livello mondiale con radici ben salde a Torre Annunziata, e da oggi ci impegniamo ancora di più in una collaborazione istituzionale volta ad azioni concrete per il bene del territorio oplontino”

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altre testate

Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. Una parte dei vaccini contro il Coronavirus potrebbe essere prodotto in Campania, precisamente a Torre Annunziata (IlCorrierino.com)

La sede di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per la produzione di vaccini “Disponibili a produrre vaccini a Torre Annunziata”. (Lo Strillone)

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)

L’effetto pandemia sulle altre patologie è stato forte in Italia, ora la situazione sta migliorando. “La situazione sta migliorando, ma molto lentamente “Che lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia. (la Repubblica)

Ad annunciarlo è stato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di un’intervista a Repubblica: “Siamo pronti a dare il nostro contributo. (Minformo)

Entro i prossimi 4 anni abbiamo programmato di investire nel sito oltre 20 milioni di euro per aumentare la sua capacità produttiva. “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Sputnik Italia)