Arresti tifosi Torino-Helsinki, l’epilogo di una partita “esplosiva”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Torino INTERNO

La serata di Europa League si porta dietro anche due arresti ed un Carabiniere ferito L'articolo Arresti tifosi Torino-Helsinki, l’epilogo di una partita “esplosiva” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato dalla polizia il convivente di 29 anni (ASCA) - Roma, 26 ott 2014 - Picchiata a sangue dal compagno tanto da essere ricoverata in ospedale in prognosi riservata: arrestato a Ostia dalla polizia il convivente di 29 anni. (Agenzia di Stampa Asca)

(AdnKronos) - Una donna, giovane mamma, è stata ripetutamente picchiata dal compagno ed è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi al personale sanitario del 118 a causa delle ... (Sardegna Oggi)

La donna, madre di due bambine avute dall'aggressore, anche in passato aveva subito violenze dall'uomo. Ostia – E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Grassi una giovane mamma che ieri è stata picchiata a ... (Ostia Tv)

Redazione 26 ottobre 2014. In manette un 29enne, padre di due figli piccoli avuti con la donna aggredita. (Today)

La violenza so è consumata ieri, quando il 118 ha soccorso la giovane mamma. Una giovane donna è stata picchiata a sangue dal compagno tanto da essere ricoverata in ospedale in prognosi riservata: arrestato a Ostia il convivente di 29 anni. (TuttoPerLei.it)

(TMNews) - Picchiata a sangue dal compagno, tanto da essere ricoverata in ospedale in prognosi riservata: arrestato a Ostia dalla polizia il convivente di 29 anni. La violenza è avvenuta ieri, quando il 118 ha soccorso la giovane mamma. (TMNews)