Serie B, 36ª giornata - Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia

TUTTO mercato WEB SPORT

Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia La sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di vitale importanza per la corsa alla Serie A, che intreccia i destini dei lagunari, del Como (impegnato contro il Cittadella) e della capolista Parma, che alle 18:00 scenderà in campo contro un Bari sempre più in crisi e a rischio retrocessione. Dicevamo, destini incrociati e un Parma che potrebbe anche festeggiare stasera la Serie A, ma non senza conoscere anche il risultato del "Ceravolo"; dove la partita, che vedeva le due formazioni sull'1-1, è però stata sospesa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al momento i due capitano e Ayroldi stanno facendo un primo sopralluogo. La partita è stata fermata sul punteggio di 1-1, dopo le reti di Pontisso (5′) e Idzes (14′). (SPORTFACE.IT)

Nel corso di questo pomeriggio c'era tanta attesa nei tifosi crociati per le sfide che coinvolgono Como, contro il Cittadella, e Venezia, a Catanzaro. Entrambe le sfide sono attualmente in parità, 0-0 a Como e 1-1 a Catanzaro, ma il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria ha costretto l'arbitro Ayroldi a sospendere momentaneamente la gara. (Parma Live)

L’inontro valido per la 36a giornata di campionato è stato sospeso per maltempo, date le forti piogge che hanno colpito la città calabrese. La partita era già sull’1 – 1: al gol di Pontisso al 5′ aveva risposto Idzes al 14′. (Stadionews.it)

I giallorossi di Vivarini erano passati in vantaggio con Pontisso al 5', poi pari dei veneti al al 14' con Idzes. Nuovo sopralluogo tra 10 minuti. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro-Venezia era sull'1-1 dopo poco più di 20 minuti, con reti di Pontisso e Idzes, quando un violento nubifragio con pioggia alternata a grandine si è abbattuto sullo stadio Ceravolo ha messo in ginocchio il terreno di gioco dello stadio calabrese, dove si stava giocando uno dei match di cartello della terzultima giornata di Serie B (Calciomercato.com)

Tutto pronto per ripartire. Tornano in campo Ayroldi e i due capitani per una nuova valutazione. (Tutto Venezia Sport)