Juventus, Nedved: "Non sottovalutiamo il Monaco. Messi? Il Migliore"

CalcioMercato Juve SPORT

Presente al sorteggio dell'urna di Nyon, Pavel Nedved ha dichiarato: “Poteva andarci peggio, ma sottovalutare il Monaco sarebbe un errore imperdonabile.” Il pallone d'oro 2003, nonché ex fenomeno di Repubblica Ceca e Juventus, è stato protagonista di ... (CalcioMercato Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c'è anche il Barcellona, parola di Pavel Nedved che, ai microfoni del ... La stella della Juventus e della Nazionale francese ha sempre più estimatori tra Inghilterra, Francia e Spagna. (Sport News.eu)

whatsapp Condividi su Whatsapp. A breve Allegri potrà godere del ritorno di tutti gli elementi della rosa. (Soccer Magazine)

Nonostante l'infortunio rimediato a Dortmund, che lo sta tenendo lontano dal rettangolo di gioco, la Juventus è sotto attacco e i gioiellini di Allegri continuano ad essere nel mirino dei più grandi club d'Europa. (ZipNews)

Comincia sabato sera la volata finale della stagione 2014/2015 della Vecchia Signora, i bianconeri attendono l'Empoli allo Juventus Stadium. (Canale Juve)

Così Pavel Nedved, in un'intervista con il giornale spagnolo "Mundo Deportivo", parla del centrocampista della Juventus. Poi, su Alvaro Morata: "Sono ... (Corriere dello Sport.it)

Così Pavel Nedved, in un'intervista al giornale spagnolo 'Mundo Deportivo', parla del futuro del talentuoso centrocampista francese della Juventus. “Sappiamo che il Barcellona e altri grandi club lo vogliono, ma Pogba ha un contratto con noi”. (Giornale La Voce)