Borse europee in rosso il day-after il referendum greco

Finanzaonline.com ECONOMIA

Avvio di ottava all'insegna delle vendite per i listini europei all'indomani del "no" greco alle condizioni poste dai creditori. Questa sera, o al più tardi il 20 luglio (in caso di mancato pagamento del debito da 3,5 miliardi di euro), l'Eurotower ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

(Teleborsa) - Il NO prevalente del referendum greco, che di fatto esprime il rifiuto a nuove misure di austerità, ha dato agli analisti finanziari l'onere di prevedere se la Banca Centrale Europea continuerà a fornire la liquidità necessaria alle ... (Il Messaggero)

LIQUIDITA' EMERGENZA La Bce mantiene aperto il canale della liquidità di emergenza Ela alle banche greche. Il board ha deciso di mantenere la liquidità di emergenza al ... (Televideo.rai.it)

neXt quotidiano. Curiosamente, non viene reso pubblico il livello dell'haircut. (next)

Alexis Tsipras e Angela Merkel si sono parlati. Si parla di una rilettura della richiesta c... (La Stampa)

Lo ha ... A salvare le banche greche per altri cinque giorni ci pensa il governatore della Banca centrale europea, Draghi. (Televideo.rai.it)

Si dà per scontato che dopo il risultato del referendum la nuova trattativa della Grecia con la Ue ... (Il Ghirlandaio) Roma, 07 lug. (Il Ghirlandaio)