Nessun caso di motion sickness tra chi ha provato Vive

Notizia | 05/03/2015 ( ore 18:59 ) : Nel corso di un'intervista concessa al New York Times, Gabe Newell si è vantato di un dato sorprendente che potrebbe aiutare di molto la reputazione e la percezione che il pubblico ha dei visori di realtà virtuale. Pare infatti ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo che HTC ha annunciato e mostrato il proprio dispositivo per la realtà virtuale nel corso della GDC di San Francisco, Vive, siamo rimasti piuttosto sorpresi del fatto che Valve - che ha stretto una partnership con l'azienda mobile - non abbia avuto altro da ... (Gamereactor Italia)

Dopo aver presentato Vive ed il sistema Lighthouse, oggi è la volta del controller per il visore stesso. Valve comincia a svelare le sue carte nella partita sui visori. (Games.it)

Il costruttore taiwanese HTC, specialista negli smartphone e tablet, sta per ... (Tecnocino)

Il progetto open source per unire i big e i piccoli su un’unica piattaforma di sviluppo (Corriere della Sera)

Uno spettacolo che racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale alla quale eravamo impreparati: milioni di persone che improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono... (Prima Pagina News )

Questo dispositivo, connesso al visore di Valve chiamato Vive, permetterà di "seguirvi" all'interno di una stanza. vive-steamvr-traccia-movimento-stanza. (Games.it)