CANDELA: "A Totti darei il Pallone d'Oro, fa ancora la differenza"

AS Roma Radio SPORT

Vincent Candela, ex terzino della Roma dello scudetto del 2001, ha parlato a Sport Uno nel corso del programma 'Qui Roma'. Queste le sue parole: Cosa succede alla Roma, dopo dieci vittorie consecutive, adesso tre pareggi? Sono umani anche loro. (AS Roma Radio)

Ne parlano anche altre testate

Anche oggi non si è allenato – effettuando fisioterapia ed esercizi in piscina - ma Benatia a Bergamo ci sarà. Insieme a Castan, forma la coppia di centrali difensivi meno battuta d'Europa. (Il Messaggero)

Una partita più difficile di quella che potevamo pensare, sono molto pericolosi sulle palle ferme ma siamo stati bravi a vincere la partita ed è stata la cosa più importante. Non essendo in prima fascia abbiamo... (JuveNews24)

Totti? Ha ancora ... Intervistato in Francia, il tecnico della Roma parla del campionato e della testa della classifica persa a favore della Juve: "Il nostro obiettivo e' andare in Europa. (Tuttosport)

Radja Nainggolan è il sogno proibito dell’Inter, ma anche della Juventus. E perché no, anche della Roma. Una bella sfida, quella per accaparrarsi il giocatore, probabilmente da giocarsela fortemente più con i nerazzurri che con i giallorossi, almeno stando alle ultime indiscrezioni. (JuveNews24)

Sala che ieri ha ospitato un incontro voluto dalla Provincia di Caserta per parlare della problematica legata al sottosuolo e … Continua a leggere → (quicaserta.it)

L’ex portiere della Roma, attualmente al Pescara, Ivan Pelizzoli, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio, per parlare della lotta scudetto che al momento coinvolge la società capitolina e la Juventus: “La Roma sta dando la sensazione di essere una squadra molto difficile da superare, ha una difesa... (JuveNews24)