Udc, Casini: 'Mai col PdL se c'è Berlusconi'. Bondi: 'Così fai ...

Italia chiama Italia INTERNO

Udc, Casini: 'Mai col PdL se c'è Berlusconi'. Bondi: 'Così fai vincere la sinistra' Il leader Udc: 'Silvio Berlusconi torna in prima linea? Sarebbe un film dell'orrore'. Nel 2013 l'alleanza sarà 'fra progressisti e moderati' Pier Ferdinando Casini, ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal governo ci aspettiamo un intervento risolutivo che tuteli oltre alla salute dei cittadini anche i livelli occupazionali”. (Prima Pagina News )

Con il prestigio della candidatura di Fabio Granata, Fli è pronto a inedite commistioni per la Sicilia".... (Prima Pagina News )

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica)

Durante la Direzione Nazionale di partito, il leader dei centristi si è schierato con le politiche europeiste del Pd, ma ha preso le distanze da Di Pietro e..... (La Repubblica)

Gelo con la Lega di Maroni. Il Cavaliere smentisce le indiscrezioni di Libero: «Nessuno scherzo, nel 2013 correro». (La Stampa)

"Finche' il collega Barbato critica la cosiddetta 'casta', di cui peraltro fa parte godendone in pieno i benefici e avendone adottato molti dei comportamenti, ci puo' anche stare. (Prima Pagina News )