Pechino Express 2024, oggi ultima tappa in Vietnam: anticipazioni e news

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Zaini in spalla e vento in faccia, come sempre. Ma stavolta anche pioggia battente. L’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express – oggi, giovedì 28 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – si snoderà tra mille difficoltà, a partire dalle precipitazioni che renderanno tutto molto più faticoso. Sarà una tappa davvero al limite, che metterà ancora una volta a dura prova la resistenza fisica e psicologica delle coppie in gara: i viaggiatori sono chiamati a percorrere una tappa ancora infinita, in corsa per 454 km, da Lao Cai a Dien Bien Phu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

Il portiere elvetico dell' Inter Yann Sommer, sta provando a recuperare in tempo dall'infortunio per il match contro l'Empoli previsto lunedì 1 Aprile alle 20.45. (Tuttocampo)

Bento Matheus, estremo difensore dell’Atletico Paranaense, sta riscuotendo l’interesse delle big inglesi; anche il Milan sulle sue tracce (Europa Calcio)

(Adnkronos) – La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bento Matheus Krepski, portiere del Brasile, al rientro a Curitiba ha risposto alle domande dei giornalisti di Globo Esporte. Tra i temi toccati, anche il suo futuro con l’Inter che da tempo ha cerchiato il suo nome in rosso. (Inter-News)

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)