Marchionne Dopo l'Australia gli altri sono migliorati, noi siamo rimasti fermi

Motori Fanpage SPORT

Il presidente della Ferrari non si nasconde, ma punta sulla prossima stagione. "Abbiamo aspettato troppo per cambiare, eravamo troppo ottimisti dopo il 2015. Con Binotto siamo al sicuro, per l'anno prossimo non ho dubbi: la macchina ci sarà". (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (InfoCatania)

"Vediamo in qualifica come ... Non ci siamo mai fermati a livello di sviluppo. (Il Ponente)

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ormai è davvero ufficiale, e le parole di Marchionne hanno il sapore amaro della certezza matematica: "La ... Marchionne sulla Ferrari. (Mondo TiVu)

"Ma di sicuro non abbandoniamo questa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)