Cosa chiede la Cgil per rinunciare al referendum sui voucher. Sapendo che il governo pensa ad altro

left INTERNO

L'idea del decreto c'è, perché vero è l'obiettivo del governo di sminare i referendum sul lavoro promossi dalla Cgil, anche se a Palazzo Chigi scommettono sul mancato raggiungimento del quorum, reso già più complicato dalla scelta di non accorpare la ... (left)

Ne parlano anche altri media

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

Il Consiglio dei ministri ha deciso. L'utilizzo dei buoni da 10 euro nati con l'intento di combattere il lavoro nero, soprattutto per colf e badanti, con il tempo si è esteso ai ... (ilVelino/AGV NEWS)

Genova. Il Governo ha infatti fissato la data della consultazione che si svolgerà domenica 28 maggio. (Genova24.it)

Landini: aspettiamo di vedere il testo. Sarà previsto un periodo di transizione fino al 31/12 di quest'anno, cambia anche la norma sugli appalti: disinnescati i referendum. (Tiscali.it)

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

ROMA Abolizione totale. Cancellati. (News Italiane)