Ddl Cirinnà, il PD teme lo sgambetto dei 5 Stelle al Senato

Investire Oggi INTERNO

Sulle unioni civili è scontro tra PD e Ncd, ma il vero timore del governo Renzi è che il Movimento 5 Stelle trami un'imboscata, grazie al voto segreto in Senato. Governo Renzi Leggi gli altri articoli. Il Movimento 5 Stelle voterà compatto a favore del ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Per ottenere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama, il ddl Cirinnà dovrà superare la soglia dei 160 voti favorevoli. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)

Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... (L'Huffington Post)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

La prima firmataria del ddl sulle unioni civili Monica Cirinnà. roma. (La Stampa)