Un villaggio per la musica a New Orleans

euronews ESTERI

New Orleans resta sempre la città della musica. Dopo le devastazioni dell'uragano Katrina 10 anni fa l'organizzazione no profit Habitat for Humanity ha costruito a basso costo il Villaggio dei Musicisti in una delle zone residenziali con l'obiettivo di ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Obama va a New Orleans per commemorare le vittime della catastrofe, più di 1800 persone. Danni per 100 miliardi di dollari. (il Giornale)

(AGI) - Houston, 27 ago. - Il presidente Barack Obama e' volato a New Orleans per celebrare la rinascinata della citta', dieci anni dopo il devastante uragano Katrina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Morirono quasi duemila persone, quattro quinti della città vennero allagati. Si ... (Rai News)

La foto del presidente degli Stati Uniti George W. Bush che dal suo aereo osserva la devastazione a New Orleans dopo il passaggio di Katrina, simbolo, secondo molti di un'amministrazione completamente distaccata dalla realtà. (RSI.ch Informazione)

27 agosto 2015 Il presidente Barack Obama è volato a New Orleans per celebrare la rinascita della città, dieci anni dopo il devastante uragano Katrina. (Rai News)

Katrina, Obama: "Un disastro naturale e un disastro dell'uomo" (La Repubblica)