Kvara, l'agente: 'Rinnova solo per questa cifra'. Pericolo Barcellona

Kvara, l'agente: 'Rinnova solo per questa cifra'. Pericolo Barcellona
AreaNapoli.it SPORT

Il georgiano, tramite il proprio agente, avrebbe fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis la sua richiesta per rinnovare il contratto con il Napoli. Kvaratskhelia nel mirino di alcuni grandi club, ma per il momento la priorità è quella di rinnovare con il Napoli, il suo agente è atteso in Italia. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Maggio è alle porte e come da programma si avvicina il giorno dei giorni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis intende tramutare il georgiano nel cuore pulsante della squadra azzurra che verrà, ma viste pure le continue avance mostrate dal Barcellona vorrebbe sveltire le pratiche di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La prima sfida per Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, sarà affrontare il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Una trattativa tutt’altro che semplice, visto il diverso punto di vista tra la società e l’entourage del calciatore georgiano. (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Kvaratskhelia da scrivere: il Napoli punta al rinnovo, ma ora c’è anche il Barcellona

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sta per arrivare la fine della stagione e dunque si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana, scrive il Corriere dello Sport per ricordare l'appuntamento in agenda con De Laurentiis per riprendere il discorso rinnovo dopo i confronti dei mesi scorsi e la decisione presa di comune accordo di rivedersi al termine del campionato: "Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia che piace a molte big europee, come il Barcellona che il prossimo anno sarà guidato ancora una volta da Xavi, suo grande estimatore. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A. Approdato in Italia nell’estate del 2022 da semi-sconosciuto, non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)