Drake: spari di fronte alla casa di Toronto, ferita una delle sue guardie del corpo

La vittima sarebbe stata raggiunta da colpi di arma da fuoco durante un attacco in auto, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche se il motivo dell'agguato non è chiaro, il tutto è avvenuto nel bel mezzo del dissing sempre più pesante tra Drake e Kendrick Lamar (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vengo a sapere che è difficile prendere Conte, ma che c’è l’intenzione. “Una mattina mi son svegliato, o bella ciao”. (Terzo Tempo Napoli)

“È oggettivamente difficile per tutta una serie di elementi e valutazioni, ma De Laurentiis ci aveva pensato a ottobre e tra i due c’è un rapporto molto solido, di amicizia e stima reciproca. Il rapporto tra Conte e il presidente del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Condividi l'articolo Il dissing tra Drake e Kendrick Lamar ha raggiunto proporzioni epiche, e degli spari davanti a casa di Drake evocano spiacevoli ricordi degli anni ’90 Spari davanti alla casa di Drake a Toronto: non si sa se il rapper fosse in casa, ma di certo si sa che è rimasta ferita una guardia del corpo. (LaScimmiaPensa.com)

Napoli, Gasperini è in cima ai pensieri di ADL, ma non si può affondare il colpo perchè…

Negli spazi del Monk di Roma un festival che coinvolge molte realtà dell’underground nazionale e internazionale, pensato per creare un hub di confronto per gli artisti, come per il pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Radio Napoli Centrale Umberto Chiariello si è espresso con il suo editoriale nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’. Nel 2022-23 ha venduto Sancho a 85 milioni in Premier, ma è stato riacquistato dopo aver fallito a prezzo di saldo”. (Terzo Tempo Napoli)

Galderisi, De Maggio, Cucchi, Mandarini, Dgebuaze, Satin e Baiano sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, del prossimo allenatore e del mercato della squadra azzurra oltre ad altri argomenti. (Terzo Tempo Napoli)